A tutti i soci e simpatizzanti quest’anno, per l’evento Bimbimbici del 12 maggio 2024, abbiamo l’opportunità di raddoppiare il nostro impegno e la nostra visibilità:
– da una parte saremo impegnati con Bimbimbici e quest’anno saranno finalmente presenti anche gli Sbandieratori di Arezzo! Sarà quindi festa grande e si chiede pertanto ai soci e simpatizzanti un’attiva partecipazione per aiutare nell’organizzazione.
– dall’altra parte, saremo per la prima volta anche al Mercatino del Calcit. Infatti l’idea – che speriamo raccolga il vostro favore– è di allestire un banco e mettervi in vendita ( ai consueti prezzi bassissimi) i materiali da ciclismo che tutti abbiamo in abbondanza e che magari non usiamo più o non abbiamo mai usato. Naturalmente il raccolto verrà devoluto interamente al Calcit stesso.

VI CHIEDIAMO
– di farci avere dei vostri articoli da mettere in vendita (ovviamente in buone condizioni)*
– di partecipare attivamente a uno o ambedue gli eventi, ogni tipo di aiuto sarà gradito.
– in alternativa, di passare a trovarci e/o contattarci via mail/cell/social per avere notizie sulle nostre ultime iniziative, rinnovare o aderire al tesseramento a FIAB, ed aiutarci nella gestione delle attività al CALCIT e/o a BIMBIMBICI. I bambini saranno ovviamente i benvenuti!

COME CONSEGNARE I MATERIALI
– al banchino stesso (banco n. 238 zona cabina parcheggio Eden con Legambiente)
– a Bimbimbici la mattina del 12 Maggio al Parco Ducci
– contattandoci ai seguenti riferimenti:
Alessandro torrequebrada@virgilio.it tel 3386491481
Sandra spedone64@gmail.com tel 3485643187