Buonasera a tutti!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, meteo permettendo, Domenica 21 Aprile (ritrovo h 8,30 stazione FS) saremo sul Sentiero della Bonifica per la nostra classica pedalata: quest’anno la faremo assieme agli ospiti di CicLodi, obiettivo Cortona! Capogita Massimo e Fabrizio (prenotatevi per il pranzo!). In allegato le info sul volantino!
 
Ancora:
– dal 23 al 28 Aprile Arezzo sarà teatro e sede dei XXIX Giochi nazionali estivi di Special Olympics.
La nostra Associazione Amici della Bici aderisce all’iniziativa, e per l’occasione
vi ricorda che mercoledì 24 sera alle ore 20 da Piazza G. Monaco saremo impegnati come associazione FIAB, in bici, nella sfilata inaugurale dei giochi estivi Special Olympics, qui ad Arezzo: il corteo (saremo in coda) sfilerà da Piazza G Monaco a Piazza Grande.

– per chi volesse partecipare come volontario in bici durante le prove degli atleti di Special Olympics nella giornata di Giovedì 25 Aprile appuntamento alle 9,00 al casello idraulico di Frassineto, dove verrà effettuata assistenza agli atleti in bici “in affiancamento” lungo la ciclabile della Chiana.

Per prenotarvi come volontari contattate Andrea 335.6894585

– infine sempre Giovedì 25 Aprile AdB FIAB vuole ricordare la giornata della Liberazione, con una cicloescursione intorno ad Arezzo dedicata alla Resistenza: Resistere Pedalare Resistere. Quest’anno la meta è presso Arezzo in loc. San Polo dove vi fu un’efferata strage nazista di civili.

Per chi vuole pedalare e ricordare con noi, appuntamento gio 25/04/13 h 9 alla Stazione FS di Arezzo; giro breve ma con alcune corte salite, con rientro alle 12 ad Arezzo; per info e orari volantino allegato o contattare il capogita Beppe 0575.302125
 
Buone Pedalate!