Care Amiche e Cari Amici,
il Consiglio Direttivo della nostra associazione ha stabilito che venerdì 4 dicembre p.v. h 20,15 si terrà la CENA SOCIALE di soci e simpatizzanti di FIAB Arezzo.

Abbiamo prenotato presso la trattoria Cavour 42, nel centro cittadino, accanto al Liceo Classico; quest’anno non sono previste modifiche allo statuto o l’approvazione di altre proposte di competenza assembleare, di conseguenza l’appuntamento è direttamente per la cena alle ore 20.

Il menù sarà completo di: antipasto, primo, secondo e contorno, acqua vino e dolce per una quota di euro 20.

Coloro che desiderano pasti veg-vegetariani, ovvero hanno particolari intolleranze alimentari, sono pregati di segnalarcelo al momento della prenotazione o via cell (Nadia 3381808495) o via email (adbarezzo@altervista.org) che dovrà avvenire entro le ore 12 di mercoledì 2 dicembre.

I posti disponibili presso la trattoria sono 60 (sessanta) e pertanto arrivati al limite massimo saranno chiuse le prenotazioni per la cena.

Nel corso della cena saranno date comunicazioni importanti sia sul programma sociale gite 2016 che sulle attività di FIAB Arezzo per la promozione della mobilità ciclistica urbana e del cicloturismo, per la difesa dei diritti dei ciclisti; le nostre attività dovranno muoversi in un contesto di luci ed ombre come quello aretino, mirate allo scopo di avere una città più accogliente e salutare.

Al termine della cena, scambio di auguri e brindisi per una FIAB sempre più presente ed attiva nel nostro territorio!

Un caro saluto a tutte/i, vi aspettiamo!

Giovanni Cardinali, presidente pro-tempore FIAB Arezzo Amici della Bici