Buongiorno a tutti i cicloamici FIAB Arezzo,

vi ricordiamo che In relazione alla gita in oggetto che FIAB Arezzo aveva programmato per il 28 p.v., questa sarà anticipata di una settimana, cioè a venerdì  21 agosto

Questo il programma di massima dell’escursione che si svolgerà nel tardo pomeriggio con destinazione finale Pieve a Maiano per la Sagra del Cinghiale (è prevista anche pasta al pomodoro e insalata per i vegetariani).

Partenza ore 18 da Stazione -Lato Campo di Marte;
Percorso : ciclabile di Via Calamandrei, Ponte a Chiani, Pratantico e attraverso le strade bianche nella campagna raggiungeremo Monte Sopra Rondine da dove passando per Casa al Cincio raggiungeremo Pieve a Maiano attorno alle 19,30 per l’inizio della Sagra;
Chi vuole può cenare agli stands o liberamente;
Ritorno (stessa via) con partenza alle 22 ca. e arrivo intorno alle 23,30.  
L’escursione è classificata come MEDIA/IMPEGNATIVA, con tratti di sterrato e una discesa su ghiaia e due salite impegnative; lunghezza totale A/R km.45 ca.
Dato che il ritorno avverrà in notturna le bici devono essere munite di luci e i partecipanti di giubbini ad alta visibilità. BICI consigliata MTB e/o ibriba, city bike con buona gommatura e ben gonfiate, camera d’aria di scorta.
Referente Gita: Fabrizio 366.1589871
Vi aspettiamo numerosi, buone pedalate

FIAB AdB Arezzo