“DUE GIORNI AD AMATRICE” 12 e 13 settembre 2020
PEDALATA DI SOLIDARIETÀ PER LE POPOLAZIONI DEL LUOGO

Un caro saluto a tutti i Soci e simpatizzanti FIAB Arezzo! Dopo l’emergenza CoViD che ci ha costretto a fare attività e bici in maniera “contingentata”, adesso FIAB ha deciso di riprendere anche l’attività escursionistica in gruppo, rispettando i protocolli e le norme vigenti, a partire da Settembre 2020.

Vi vogliamo comunque informare che sono partite iniziative cicloescursionistiche sempre organizzate da FIAB: in particolare segnaliamo una bellissima pedalata “weekend” di solidarietà nelle zone terremotate presso Amatrice.


Si tratterà di una “Gita a pedali” nei territori terremotati, in data 12 e 13 settembre 2020. Logistica : pernotto in bungalows/casette 3/4/5 letti con bagno. Pranzi al sacco e cena in locale tipico. Viaggio con mezzi propri e trasporto bici con furgone. Il costo totale si aggira indicativamente sui € 70/80 ca. Poiché per gli aspetti logistici  è necessario conoscere chi fosse interessato, vi invitiamo qualora voleste maggiori informazioni o informazioni a contattarci alla ns email. La prenotazione andrà comunque effettuata entro 30 Luglio. Qui sotto tutte le info:

Amatrice e…. l’amatriciana del 12/13 settembre 2020

Due giorni per pedalare nei luoghi ancora segnati dal terremoto e, sopratutto, per portare la nostra vicinanza e solidarietà a chi non vi è solo di passaggio.

Trasferimento a Capricchia,frazione a circa 2 km da Amatrice, con mezzi propri venerdì pomeriggio, ma chi volesse, anche sabato mattina tenendo presente che il giro in bici partirà alle 9,00 e che ci vogliono circa 3 ore e mezzo per arrivare a Amatrice. Pernottamenti a Capricchia in moduli abitativi messi a disposizione per noi

Due anelli in luoghi meravigliosi attorno a Amatrice, fra il lago di Campotosto e Retrosi e Saletta

Chi è interessato mandi una mail a adbsiena@adbsiena.it entro il 5 Agosto 2020, coloro che si pre-iscriveranno, oltre il 20° posto, saranno inseriti in lista di attesa, una volta esauriti i posti si farà formale iscrizione con versamento di una caparra da stabilire.

Cicloviaggio riservato a soci Fiab in regola con l’iscrizione 2020, il costo sarà molto modesto.

Per info: Antonio Capotondi 333-8466866 tonycapo1@alice.it

 

Naturalmente la gita sarà effettuata salvo ulteriori novità Covid19.
https://www.andiamoinbici.it/homepage/weekend-in-bici

Saluti a tutti, FIAB Arezzo

#distantimauniti #biciesoliderietà #fiab